Natale 2015: i regali adatti al tuo bambino

natale 2015 regali bambini

Il Natale è un momento dell’anno vissuto con eccitazione ed emozione dai bambini per l’arrivo di Babbo Natale e dei suoi doni. Ed è proprio dei regali per i più piccoli che vogliamo parlarvi in questo post.

Natale 2015: i regali che i bambini vorrebbero trovare sotto l’albero

Per i maschetti…

Macchinine, camion e trattori sono da sempre i doni più graditi per i maschietti che amano le 4 ruote. Per i bambini più propensi alla tecnologia per i quali ogni scusa è buona per giocare con uno smartphone meglio optare all’acquisto di un tablet pensato proprio per i più piccoli.

Per quelli invece più legati ai giochi tradizionali sicuramente saranno apprezzati giochi da tavolo, associati spesso a super eroi o personaggi dei cartoni preferiti o kit di attrezzi da lavoro per aiutare papà ad aggiustare gli oggetti di casa. Questi giochi assicurano il libero sfogo alla fantasia ma aiutano i bambini più piccoli a riconoscere colori e forme.

Per le femminucce…

Quale bambina non sogna di trasformarsi per un giorno nella principessa Elsa? Tormentone del 2015, il cartone animato della Disney “Frozen” ha lanciato una vera moda tra le più piccole, letteralmente innamorate dello splendido regno della principessa di ghiaccio. Bambole o accessori legati a questo cartone sono irrinunciabili sotto l’albero di Natale delle più piccole.

Adorata dalle bimbe più piccole è anche la simpaticissima Masha che con il suo amico Orso vive mille entusiasmanti avventure. Anche in questo caso sono tantissimi i gadget e i giocattoli a disposizione. Infine un evergreen intramontabile è la bellissima Barbie con i suoi splendidi abiti colorati e capelli dorati mentre per le bambine più piccole un grande classico: la fattoria. Con i versi degli animali, i loro nomi e frasi curiose le bambine si divertono ed imparano.

Quali sono i giochi che i vostri bambini troveranno sotto l’albero questo Natale?

Leggi anche: Come festeggiare il Natale con i tuoi bambini – spunti e idee